Dato il grave infortunio rimediato da Mouhamadou Sarr, sottoposto nelle scorse ore ad intervento chirurgico (leggi QUI), lo Spezia guarda con attenzione al mercato dei portieri.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport per la sostituzione dello sfortunato estremo difensore, la cui stagione potrebbe di fatto essersi chiusa, al club di Via Melara piace il giovane Paolo Vismara.
Classe 2003, milita attualmente nella Sampdoria ma il suo cartellino ĆØ di proprietĆ dell’Atalanta. Vismara ĆØ chiuso in blucerchiato da Ghidotti e Silvestri e potrebbe lasciare Genova.
La scorsa estate lo Spezia aveva giĆ tentato un approccio con la ‘Dea’ per portare il calciatore nel Golfo dei Poeti ma il tutto si era chiuso con un nulla di fatto.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


