In attesa di capirne il prossimo futuro con un accordo di rinnovo presentato da parte del Club di via Melara e non ancora accettato da parte del suo procuratore Tullio Tinti, le prestazioni di Nicolò Bertola continuano a essere monitorate da tantissimi osservatori interessati ad acquisire il ragazzo che sta stupendo in questa stagione sia con la maglia bianca che con quella dell’Under21.
L’altro sera al “Picco” per il confronto tra gli “Azzurrini” di Carmine Nunziata e i pari età dell’Ucraina erano presenti sulle tribune dello stadio cittadino Dario Baccin dell’Inter, con la società nero azzurra che si è portata già avanti con lo Spezia dialogando con il direttore sportivo Stefano Melissano, il diesse Vagnati del Torino e un osservatore del Bologna.
Ma, come rivelano i colleghi de Il Secolo XIX, al “Picco” presenti anche Claudio Chiellini, direttore dell’Area Next Gen della Juventus, Bergamini, Catellani diesse del Modena, Giacomo Branchini, Perna, Pettinà e Vaira, quest’ultimo diesse del Pisa per ossservare tanti giovani talenti azzurri in rampa di lancio.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sta storia di Bertola mi ha rotto le palle
Osservatori per vedere l’under 21 ci sono sempre non per vedere qualcuno in particolare