Nazionali – L’Ungheria di Nagy torna a fare punti

Il centrocampista aquilotto, dopo la deludente prova contro la Germania, rimane però in panchina per tutta la durata dell'incontro

Torna a fare punti, dopo la pesante sconfitta con la Germania, l’Ungheria di Adam Nagy che nella seconda gara di qualificazione del Gruppo B di Nations League pareggia a reti bianche contro la Bosnia.

Il centrocampista aquilotto, dopo la deludente prova contro i tedeschi, rimane tutta la gara seduto in panchina a guardare i compagni. Il mediano magiaro nel pomeriggio odierno si riaggregherà ai compagni alla “Cittadella dello Sport” di Follo.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'incontro sarà visibile anche sulla nota emittente....

La Primavera dello Spezia saluta la Coppa Italia. Nei trentaduesimi della competizione, i ragazzi di...

Altre notizie