Permane difficoltà per arrivare al rinnovo di Bertola e il Torino si interessa al centrale aquilotto

In caso di cessione Macìa potrebbe impostare una trattativa con i granata simile a quella che ha portato Nikolaou a vestire la maglia del Palermo

Prossimi ai rinnovi Hristov e Kouda, permane invece una situazione di difficoltà per raggiungere l’accordo con il centrale difensivo Nicolò Bertola che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione.

Sul giocatore si registra un interesse del Torino, ma lo Spezia non vorrebbe cederlo sperando di arrivare all’accordo di rinnovo.

Se così non fosse, come segnalano i colleghi de Il Secolo XIX, e se i granata dovessero insistere con la possibilità di acquisire il calciatore ci si metterebbe al tavolo per cercare di accontentare tutte le parti in causa.

Macìa potrebbe delineare una strategia simile a quella tenuta per la cessione di Nikolaou al Palermo ossia una percentuale cash e una o due contropartite tecniche per il prodotto del Settore Giovanile aquilotto.

Lo Spezia cerca sicuramente un centrale difensivo mancino. Bertola vanta 20 presenze con 1 gol in Prima Squadra con lo Spezia e 23 presenze con 1 rete all’Aquila Montevarchi in Serie C dove due stagioni fa militò in prestito.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi sanguinano gli occhi

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma il Torino prenderebbe davvero un giocatore di media caratura categoria inferiore che ha giocato 17 partite

Commento da Facebook
2 anni fa

Dai vendiamo tutti

Commento da Facebook
2 anni fa

N’altro fenomeno

Commento da Facebook
2 anni fa

Ciao

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma onestamente ce ne sono decine e decine meglio in B e in C. Tecnicamente non perdi un granché

stefano
2 anni fa

Ripeto dispiace perché è giovane e di prospettiva ma se dopo poche partite di B, alzi così il tiro non ci siamo, non sei certo uno Yamal e forse segui troppo i CONSIGLI di chi guadagna dai tuoi contratti. In ogni caso se vai ….buon viaggio ma a Torino rischi di lucidare la panchina con la tuta……per noi ho paura delle eventuali contropartite che rifileranno agli M2.

Last edited 2 anni fa by stefano
Commento da Facebook
2 anni fa

Bella riconoscenza bravo bene bis come diceva la frase di Toto SIGNORI SI NASCE NOI A SPEZIA LO SIAMO TE NON CREDO

Commento da Facebook
2 anni fa

È un ottimo atleta. Dispiace tanto se va via ma Tanto oggi è il dio denaro a comandare. Si battono tutti il petto con la maglia. E poi per denari vanno via o vengano. Vale anche per chi viene . Esempio di altri Vedi i casi tutino e forse marras dal cosenza . I tifosi li offendono ma sbagliano oggi è così. Il mondo è questo. E meno male che noi tifosi abbiamo ancora la fede per la maglia. Che tempi di m….

Commento da Facebook
2 anni fa

Fenomeno vai via tranquillo

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie