Giudice Sportivo: un turno di stop per Nikolaou

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al Palermo

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo sulla penultima giornata del torneo di Serie B e con esse anche la conferma di un turno di stop per Capitan Dimitrios Nikolaou che era diffidato e a Cosenza ha ricevuto un’ammonizione pesante ed evitabile (LEGGI QUI).

Insieme al capitano dello Spezia sono stati squalificati anche Petriccione (Catanzaro), Calabresi (Pisa), Gondo e Rozzio (Reggiana) e Casasola (Ternana), tutti per una giornata. Due turni di stop al tecnico della Reggiana Alessandro Nesta, mentre una giornata al dirigente del Cosenza Kevin Marulla espulso dalla panchina nella sfida contro i bianchi di mister Luca D’Angelo.

Entra invece in diffida l’attaccante aquilotto Francesco Pio Esposito.

Infine ben 20.000 € di multa al Palermo per lancio di petardi e fumogeni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Peccato!!! 😔

Commento da Facebook
2 anni fa

furbo dangelo non pretendere di non prendere cartellini gialli..la partita era quasi finita ti sta andando abbastanza bene ti fai ammonire nikolau

Commento da Facebook
2 anni fa

Sai la novità, un giocatore dovrebbe metterci il cervello e fare in modo di esserci nella partita decisiva…meglio così, mi chiedo perché lo tengano ancora..

Articoli correlati

I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...
I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie