Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzoli: “Fatta una grande gara, stupiti per il gol annullato a Di Serio”

Il dirigente aquilotto ha parlato in modo approfondito degli episodi arbitrali che hanno condizionato la sfida del 'Picco'.

Al termine di Spezia-Sampdoria, l’Amministratore Delegato aquilotto Andrea Gazzoli è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio ‘Picco’ per dire la sua sul derby ligure ed in particolare sulla direzione arbitrale che ha notevolmente penalizzato i bianchi:

CONFRONTO – “A fine gara ci siamo confrontati con la squadra arbitrale sui due episodi che, a nostro giudizio, hanno condizionato la gara. Mentre sul primo gol c’è l’interpretazione di una regola arbitrale, siamo rimasti stupiti sull’annullamento del gol di Di Serio. L’azione è stata valutata corretta da un grande arbitro ed il ‘clear and obvious error’ ci è sembrato un po’ tirato”.

PRESTAZIONE – “La squadra ha fatto una grande gara non concedendo di fatto nulla alla Sampdoria. Ci restano quattro gare e dodici punti a disposizione, gli episodi arbitrali non ci devono condizionare”.

LINEA TROPPO MORBIDA CON L’AIA – “Non dire una parola non significa non avere una reazione. Ci sono dei canali a disposizione per il confronto dopo certi episodi anche se non sempre c’è accordo sulle valutazioni”.

TESTA AL BRESCIA – “Siamo arrabbiati per gli episodi arbitrali e per la bella prestazione che non ha portato alla vittoria ma dobbiamo necessariamente guardare alla sfida di sabato prossimo. Dobbiamo mantenere questo tipo di prestazioni. Dobbiamo andare avanti forti di quello che abbiamo fatto sul campo”.

GOL ANNULLATO A DI SERIO – “E’ stato valutato un chiaro ed evidente errore di Di Bello che non ha valutato fallo di Di Serio sul difensore della Sampdoria. Siamo amareggiati perché un arbitro importante che a circa dieci metri dall’azione valuta l’entità del contrasto regolare è stato richiamato al VAR per chiaro ed evidente errore”.

RUSH FINALE – “La speranza è che un episodio favorevole possa capitare anche a noi. L’importante è mantenere le prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia