Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svelata la nuova mascotte dello Spezia Calcio

La cerimonia si è tenuta questa mattina allo stadio 'Alberto Picco'.

Lo Spezia Calcio ha una nuova mascotte ed è l’Aquilotto realizzato dai bambini della 4A dell’istituto primario “Madri Pie Franzoniane”. Questi, infatti, si sono aggiudicati il concorso “Crea la Mascotte dello Spezia Calcio”, iniziativa rivolta alle scuole primarie della provincia organizzata dal club di Via Melara in collaborazione con il Centro Commerciale Le Terrazze e l’agenzia ToGet.

I sei progetti finalisti sono stati valutati dal pubblico attraverso l’app ufficiale dello Spezia e tramite un totem digitale posizionato presso il Centro Commerciale Le Terrazze. Ben 10000 i voti totali.

La premiazione si è tenuta questa mattina nel Settore Distinti dello stadio ‘Picco’ alla presenza dell’Amministratore Delegato aquilotto Andrea Gazzoli, del Direttore del Centro Commerciale Le Terrazze Giuseppe Muni, dell’Assessore allo Sport Lorenzo Brogi e dello storico speaker Federico Lavalle.

Alla classe vincitrice è stato consegnato un buono di 1000 euro da consumare in materiale scolastico mentre alle altre classi finaliste è stato consegnato un buono per il materiale scolastico dal valore di 500 euro.

Attraverso il proprio sito ufficiale lo Spezia Calcio ha voluto ringraziare tutte le classi che hanno preso parte al contest oltreché Centro Commerciale Le Terrazze e l’agenzia ToGet per la preziosa collaborazione.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....
Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....

Altre notizie

Calcio Spezia