Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: vince solo l’Under 15

L'Under 16 perde e dice addio ai Play Off, l'Under 17 fermata sul pari.

Come ogni settimana andiamo ad analizzare l’andamento delle compagini del Settore Giovanile dello Spezia Calcio nel weekend appena trascorso. L’unico successo è arrivato dall’Under 15 di Gianni Migliorini che si è imposta al ‘Ferdeghini’ con il Napoli. Agli aquilotti è bastata la rete di Carbone, arrivata nella prima parte del match.

Perde e dice matematicamente addio ai Play Off l’Under 16 di Riccardo Corallo che si è arresa nell’altro confronto con il Napoli. La gara si è risolta a pochi minuti dal termine: il sigillo di Prisco ha permesso ai partenopei di continuare a sperare in un posto negli spareggi promozione.

Pari poco utile per l’Under 17 di Claudio Terzi nel derby con il Genoa. L’incontro si è chiuso a reti bianche con gli spezzini che distano ora sei lunghezze dall’ultimo posto disponibile per accedere ai Play Off, occupato proprio dal ‘grifone’.

Infine, come detto nei giorni scorsi, pari beffardo per la Primavera di Giuseppe Vecchio, raggiunta all’ultimo tuffo sul campo del Pescara (leggi QUI).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....

Altre notizie

Calcio Spezia