Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Nagy: “Chi capisce di calcio comprende la sua importanza”

E sul futuro dell'ungherese: "Vedremo se lo Spezia eserciterà l'opzione".

Il procuratore sportivo Crescenzo Cecere è intervenuto in esclusiva ai microfoni dell’emittente Sportitalia per rilasciare alcune dichiarazioni su due tra i principali calciatori da lui assistiti: M’Baye Niang dell’Empoli e Adam Nagy dello Spezia. Ecco l’estratto dell’intervista in cui l’agente ha parlato del centrocampista aquilotto:

L’IMPORTANZA DI NAGY – “Nagy è innanzitutto un bravo professionista, ma soprattutto è un giocatore straordinario. Non lo si nota tanto, ma chi ne capisce di calcio comprende le sue qualità e la sua importanza in campo. Detta i tempi di gioco, è uno di quelli che ha fatto più chilometri in Italia, sia in Serie A che B, dà tanto alla squadra. Lo vedrei anche in massima Serie, parliamo di uno di grande esperienza con quasi 100 presenze nella Nazionale maggiore ungherese, l’allenatore ha avuto ragione a puntare su di luì così come la società”.

L’EUROPEO ED IL FUTURO – “Sicuramente, l’Europeo per lui sarà importante. Allo Spezia è in prestito con diritto di riscatto, vedremo se in caso di salvezza il club vorrà esercitare l’opzione, in alternativa gli resterà un anno di contratto con il Pisa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei confronti allo stadio "Picco" Aquile in vantaggio sui rosanero con quattro successi contro uno...
In tre saranno assenti per mister Luca D'Angelo contro il Palermo...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia