Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vignali: “Mi aspettavo che il mio gol al “Mapei” venisse annullato: peccato!”

Anche l'altro spezzino Doc della rosa di D'Angelo è intervenuto alla Fiera di San Giuseppe: "Con l'Ascoli rimanere lucidi e sfruttare le nostre occasioni"

Al “Meet&Greet” dello Spezia in piazza Verdi per la fiera di San Giuseppe ha preso la parola anche l’altro aquilotto e spezzino Doc Luca Vignali. Ecco un estratto delle sue principali dichiarazioni:

La Fiera di San Giuseppe crea sempre una bella atmosfera, anche lo scorso anno sono riuscito a passare e rivedere persone che conosco. Il gol di Reggio Emilia? Mi sono reso conto subito che sarebbe stato annullato. Peccato perché sarebbe stato bello poter esultare per una vittoria dopo una così bella partita da parte nostra. Ci teniamo comunque stretta la prestazione e cercheremo di riprendere più avanti quello che non ci siamo presi al “Mapei“. La prossima sfida con l’Ascoli? Dobbiamo rimanere lucidi e non sentire la pressione sfruttando al massimo le occasioni che creeremo e l’entusiasmo che siamo riusciti a far tornare al “Picco“. Il rapporto con i nostri tifosi è davvero molto importante: ci danno sempre grande spinta. Dobbiamo affrontare le gare nel modo migliore anche per loro. Se ripartiamo dalla prestazione di Reggio Emilia siamo sicuramente a buon punto!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....
E sulla spinta dei tifosi: "Sapevamo sarebbero stati un qualcosa in più per noi"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia