Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nagy: “Punto che vale molto, ci è mancato solo il gol”

Per il centrocampista nessun rammarico: "Fatto tutto quello che il mister ci ha chiesto".

Nel dopo gara di Reggiana-Spezia, il centrocampista aquilotto Adam Nagy, tra i migliori per il club ligure, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

PUNTO PREZIOSO – “Secondo me questo punto vale molto, soprattutto perché arrivato contro una squadra forte che ha provato a giocare. Abbiamo cercato di fare tutto quello che abbiamo preparato e che ci ha chiesto il mister. Ci è mancato solo il gol per trovare tre punti che ci sarebbero serviti come il pane”.

IL FEELING CON ESPOSITO – “Salvatore gestisce molto bene la palla, io invece penso di più a recuperarla. Quando giochiamo insieme c’è equilibrio. Quando recupero palla il mio primo pensiero è andare in avanti o cercare Salvatore che riesce a creare situazioni interessanti con lanci lunghi o filtranti. E’ un ottimo giocatore”.

APPORTO DETERMINANTE – “Credo di aver portato esperienza. Non sono vecchio ma ho più partite rispetto ad altri e riesco a gestire la partita nel modo giusto. Penso di aver portato anche equilibrio nel capire quando è il momento di attaccare o di gestire per accontentarsi di un punto. C’è stato un periodo nel quale abbiamo fatto alcuni pareggi di fila, ma sono pareggi che valgono molto”.

DAL PISA ALLO SPEZIA – “Nei primi sei mesi a Pisa ho fatto fatica a trovare spazio, cosa per me importante. Quando D’Angelo mi ha chiamato mi sono sentito di venire anche se lo Spezia era in difficoltà, penso sia stata la scelta giusta. Vedo la luce in fondo al tunnel”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...
Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...

Altre notizie

Calcio Spezia