Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jagiello verso una maglia da titolare a Reggio Emilia?

Il polacco dovrebbe prendere il posto di Bandinelli. Tanco verso il rientro in difesa, a sinistra più Elia che Reca.

Manca sempre meno alla trasferta del “Mapei Stadium” e mister Luca D’Angelo sta lavorando alla formazione da opporre alla Reggiana.

In porta vi sarà ovviamente Zoet che come secondo non avrà Crespi per via del brutto infortunio capitatogli in allenamento. Al suo posto probabilmente uno tra Zovko e Mascardi.

Nel pacchetto difensivo che dovrebbe essere confermato a tre dovrebbe recuperare Gregorio Tanco e formare quindi la difesa assieme a Hristov e Capitan Nikolaou. In caso di problemi per il centrale argentino è comunque pronto Nicolò Bertola a meno che l’allenatore non decida di abbassare Mateju.

A centrocampo non dovrebbero esserci sorprese con Nagy e Salvatore Esposito centrali, Mateju a destra e più Elia di Reca a sinistra anche visto che l’esterno mancino polacco è al rientro dopo un lunghissimo stop per infortunio e avrà bisogno di qualche allenamento in più per riprendere il ritmo partita. Se Mateju fosse schierato nel pacchetto difensivo rimane viva anche l’opzione Cassata entrato benissimo dalla panchina contro il Sudtirol.

In attacco maglia ovviamente da titolare per Falcinelli vista l’indsponibilità di Di Serio. Alle sue spalle confermatissimo Verde, dovrebbe toccare anche a Filip Jagiello tornare titolare in vece di Bandinelli che contro il Sudtirol ha un po’ deluso le aspettative.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Tanco, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, S. Esposito, Elia; Verde, Jagiello; Falcinelli. All. Luca D’Angelo

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Amonizione dubbia, ma sicuramente pesantissima: scatterà per l'attaccante dello Spezia la squalifica per una giornata...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia