Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Reggiana: Bardi ancora out contro lo Spezia

Al suo posto confermato Satalino. In dubbio anche Sampirisi e Kabashi, ma Nesta studia le alternative. Recuperato Crnigoj

Il portiere della Reggiana Francesco Bardi, che sembrava in recupero dall’infortunio alla caviglia dopo aver saltato la vittoriosa trasferta in casa del Catanzaro, non sarà quasi sicuramente della partita contro lo Spezia. Al suo posto a difesa dei pali mister Alessandro Nesta schiererà ancora Giacomo Satalino.

Difficile anche il recupero di Sampirisi che continua a lavorare a parte con il preparatore atletico: al suo posto in caso di forfait pronti uno tra Szyminski e Libutti. Sicuramente out anche Romagna, Vido e Vergara. Da valutare le condizioni di Elvis Kabashi, il giocatore a gennaio accostato allo Spezia, che non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti cercando di superare la fascite plantare che lo affligge da tempo. Se non dovesse proprio farcela al suo posto l’esperto centrocampista Cigarini. L’unica buona notizia quindi per mister Alessandro Nesta arriva dal recupero di Domen Crnigoj che sarà quindi titolare in mediana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante era uscito dopo pochi minuti nel corso del match con il Sudtirol....
Nikolaou e compagni sono tornati a sudare in vista del derby con la Sampdoria....
L'esterno è intervenuto dopo il ko rimediato dai blucerchiati contro il Sudtirol....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia