Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grande rimonta per la Primavera: Lachowkicz riprende il Perugia a un minuto dal 90°

La formazione di mister Giuseppe Vecchio era andata sotto di due reti, ma non si è disunita strappando un importante pareggio

Pareggio in rimonta per la Primavera dello Spezia che nella giornata di ieri ha impattato per 2-2 al “Ferdeghini” contro i pari età del Perugia. La formazione di mister Giuseppe Vecchio ha un avvio difficile e va sotto per due gol siglati dai “Grifoncini” con Polizzi al 5° e al 18° della prima frazione. I giovani aquilotti non si disuniscono e a inizio ripresa dimezzano lo svantaggio con Fontanarosa. A un minuto dal 90° arriva il meritato pareggio firmato da Lachowicz. In porta, vista la squalifica di Mascardi espulso la scorsa giornata nel derby perso in casa della Virtus Entella dell’ex Massimo Melucci, mister Vecchio ha schierato il giovane Plaia.

TABELLINO

SPEZIA – PERUGIA 2-2

SPEZIA: Plaia, Manfrone (73′ Attuoni), Raineri (64′ Lachowkicz), Scartoni, Bertoncini, Loffredo (46′ Tognoni), Bordin (64′ Monteverde), Piccioli, Fontanarosa, Campana (85′ Garibotto), Di Giorgio. A disposizione: Casto, Piazza, Martera, Sessa, Suatoni, Vannucci. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

PERUGIA: Lavorgna, Prisco (91′ Papa), Falasca, Patrignani, Ebnout, Cicioni, Giorgetti, Bussotti, Lomangino (88′ Cottini), Ronchi (88′ Caprari), Polizzi (/9′ Barberini). A disposizione: Panaro, Ciattaglia, Bernacci, Carbonini, Perugini, Dottori. Allenatore: Giacomo Del Bene.

Arbitro: Sig. Francesco Burlando della sezione di Genova

Reti: 5′ e 18′ Polizzi (P), 53′ Fontanarosa (S), 89′ Lachowicz (S)

Ammonizioni: 42′ Fontanarosa (S), 81′ Lomangino (P), 89′ Lachowicz (S)

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Il giovane difensore aquilotto convocato dal C.t. Zoratto per il torneo UEFA in programma in...

Altre notizie

Calcio Spezia