Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde a un passo da un record personale

Il fantasista campano nonostante abbia giocato solo il 55% di partite da titolare continua a trascinare le Aquile e potrebbe battere il proprio record di gol

Con la doppietta realizzata ieri al Sudtirol Daniele Verde si porta a quota 7 reti in campionato: è indiscutibilmente il miglior marcatore aquilotto in stagione e anche il giocatore più decisivo per le sorti dello Spezia.

E dire che finora ha disputato solo 21 incontri di cui solo circa il 55% da titolare, eppure è lui l’ago della bilancia di questa squadra. L’uomo in grado di capovolgere un risultato con una giocata di classe, di creare superiorità numerica, di regalare un gesto tecnico da stropicciarsi gli occhi. Insoma è il N°99 una delle poche gioie di questa travagliata stagione per i tifosi aquilotti.

Con la doppietta di ieri, si diceva, arriva a 7 gol in stagione ossia a una sola marcatura dal suo record di gol in un singolo campionato toccato proprio due stagioni fa in Serie A con la maglia dello Spezia eguagliando l’annata 2015/2016 in Serie B con l’Avellino. In entrambi i casi i gol del fantasista mancino furono 8. Tutto il popolo bianco si augura che il talento campano continui a trascinare le Aquile verso una difficile salvezza e che possa battere il suo record di marcature in una singola stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...
Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia