Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bufera Lecco: è separazione con il Ds Fracchiolla

Clima tesissimo in casa bluceleste nelle ore successive al ko con il SudTirol.

Clima altamente incandescente in casa Lecco. La sconfitta rimediata dai blucelesti, attualmente ultimi in classifica, nella gara con il Sudtirol ha lasciato pesanti strascichi. Nelle ore appena successive al termine del match, il vulcanico patron lecchese Paolo Di Nunno avrebbe deciso di allontanare il tecnico Alfredo Aglietti ed il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla. Per la panchina sarebbe stato richiamato Luciano Foschi, tecnico che trascinò i lombardi dalla Serie C alla Serie B.

Il tutto, però, è rientrato la notte tra sabato e domenica, con Foschi che aveva già raggiunto la città per dirigere il primo allenamento. Fracchiolla, però, ha deciso comunque di non proseguire la sua avventura con il Lecco. Ad annunciare la separazione tra le parti è stato un comunicato apparso sul sito del sodalizio lombardo, eccolo di seguito:

“Calcio Lecco 1912 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla. Il Club rivolge a Domenico i migliori auguri per i suoi futuri incarichi professionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Amonizione dubbia, ma sicuramente pesantissima: scatterà per l'attaccante dello Spezia la squalifica per una giornata...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia