Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zboril (All. Vyskov): “Crediamo che Krollis sia un cannoniere d’élite”

L'allenatore della nuova squadra del centravanti lettone spende parole di elogio per l'ex aquilotto: "Con la nostra maglia darà seguito alle grandi prestazioni già messe in mostra in Lettonia"

Raimonds Krollis è un nuovo giocatore del Vyškov, formazione capolista della Serie B della Repubblica Ceca. L’attaccante si è trasferito in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni di euro. Era stato ingaggiato dallo Spezia a gennaio 2023 su indicazione di Eduardo Macìa che per lui aveva investito 1.2 milioni di euro ingaggiandolo dal Valmeria con cui si era laureato capocannoniere del campionato della Lettonia mettendo a referto 24 gol.

L’allenatore dell’MFK Vyskov, Zbynek Zboril, ha speso parole di elogio nei confronti del fresco ex aquilotto. Ecco l’intervista rilasciata ai media ufficiali del proprio club.

A causa della prevista partenza di Metsok, abbiamo operato con l’arrivo di un cannoniere d’élite e poco prima della scadenza del trasferimento siamo riusciti a portare un sostituto a tutti gli effetti. Crediamo che Raimonds con la nostra maglia darà seguito alle grandi prestazioni ottenute soprattutto in Lettonia

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia