Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani Spezia-Cittadella: chi in campo per mister D’Angelo?

Hristov non sarà recuperato, mentre Gelashvili dovrebbe tornare dalla panchina. Sulla sinistra il ballottaggio è fra Elia e Cassata

Si avvicina la sfida del “Picco” tra Spezia e Cittadella e mister Luca D’Angelo sta valutando l’undici da opporre alla formazione veneta. Una formazione che non dovrebbe discostarsi molto da quella del “Liberati” di Terni.

Hristov infatti va verso un nuovo forfait per via della lussazione alla spalla che lo ha messo K.O., mentre l’unico recuperato dovrebbe essere Gelashvili. Il centrale georgiano dovrebbe però partire dalla panchina.

Davanti a Zoet viaggia verso la conferma il tedesco Muhl per completare la retroguardia a tre con Bertola e capitan Nikoloau. L’unico dubbio dovrebbe essere sulla corsia di sinistra dove Elia insidia Cassata. A destra conferma per Mateju così come nel cerchio di centrocampo si va verso le conferme del tandem Salvatore Esposito-Nagy con Jagiello in appoggio agli attaccanti.

Davanti le due punte saranno ancora Falcinelli e Verde con il giovane Di Serio pronto a subentrare dopo il gol del pareggio realizzato a Terni all’esordio in maglia bianca.

Indisponibili, oltre a Hristov, anche Wisniewski, Kouda e Reca.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Bertola, Muhl, Nikolaou; Mateju, Salvatore Esposito, Nagy, Elia (Cassata); Jagiello; Falcinelli, Verde.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Amonizione dubbia, ma sicuramente pesantissima: scatterà per l'attaccante dello Spezia la squalifica per una giornata...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia