Si avvicina la sfida del “Picco” tra Spezia e Cittadella e mister Luca D’Angelo sta valutando l’undici da opporre alla formazione veneta. Una formazione che non dovrebbe discostarsi molto da quella del “Liberati” di Terni.
Hristov infatti va verso un nuovo forfait per via della lussazione alla spalla che lo ha messo K.O., mentre l’unico recuperato dovrebbe essere Gelashvili. Il centrale georgiano dovrebbe però partire dalla panchina.
Davanti a Zoet viaggia verso la conferma il tedesco Muhl per completare la retroguardia a tre con Bertola e capitan Nikoloau. L’unico dubbio dovrebbe essere sulla corsia di sinistra dove Elia insidia Cassata. A destra conferma per Mateju così come nel cerchio di centrocampo si va verso le conferme del tandem Salvatore Esposito-Nagy con Jagiello in appoggio agli attaccanti.
Davanti le due punte saranno ancora Falcinelli e Verde con il giovane Di Serio pronto a subentrare dopo il gol del pareggio realizzato a Terni all’esordio in maglia bianca.
Indisponibili, oltre a Hristov, anche Wisniewski, Kouda e Reca.
PROBABILE FORMAZIONE
SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Bertola, Muhl, Nikolaou; Mateju, Salvatore Esposito, Nagy, Elia (Cassata); Jagiello; Falcinelli, Verde.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Penso cambierà qualcosa sia in attacco che in difesa e se insiste su quelli di Terni allora mi tocco, ma l’Argentino è pronto oppure ancora no, in avanti Di Serio subito e le partite bisogna cercare di vincerle, poi al ns. mister è tanto piaciuta l’accademia del calcio di Terni senza capitalizzare una superiorità schiacciante.