Conferenza stampa di presentazione al Cosenza per Mirko Antonucci prestato dallo Spezia ai lupi rossoblu. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
L’ARRIVO AL COSENZA – “Il primo contatto l’ho avuto con Marras. Si era parlato di questa possibilità. Il direttore Gemmi l’ho sentito successivamente mentre con Caserta ho parlato quando sono arrivato nello spogliatoio. Mi sono poi sentito anche con Micai e Tutino, fino ad arrivare alla conclusione della trattativa”
SPEZIA? – “Venivo da una stagione importante e poi penso che sia stato più un insieme di cose a non funzionare. Ci sono state molte difficoltà per tutti, non sono stati sei mesi facili. Sono venuto a Cosenza per giocare, divertirmi e raggiungere obiettivi importanti sia personalmente che con la squadra.”
PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA ALL’EX AQUILOTTO CLICCA QUI
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



L erede di Totti….😂😂😂 Forse volevano dire Toti
A ZAPPARE PER 8 ORE AL GIORNO PER TRE MESI: POI FORSE TI SVEGLI…….. DOVRESTI RIDARE I SOLDI
Fatti un bagno nel brodo di cavoli
Giocare in ciabatte non è facile, si è dimenticato di toglierle
Evanescenza Antonucci
Te per primo
Poveretto..tornatene a Roma a fare la moda..
Anche a Cosenza non sei titolare?
Si faccia l’esame di coscienza x quello che ha fatto x lo Spezia ovvero 0 al cubo
Una sicuramente sei tu