Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

La Lega Serie B sostiene la Fondazione Meyer

Dopo il successo della scorsa edizione, torna la corsa virtuale a coppie per un San Valentino solidale: la #RunforMeyer #RunforLove

Dopo il successo della scorsa edizione, torna la corsa virtuale a coppie per un San Valentino solidale. La #RunforMeyer #RunforLove è l’evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer nella giornata dedicata agli innamorati, con la Lega B che scende in campo anche quest’anno per promuovere e sostenere concretamente l’iniziativa.

Una realtà – come spiega il presidente Mauro Balata, promotore della collaborazione – “con cui abbiamo sempre condiviso i valori di cura e sostegno dei giovani, soprattutto i più bisognosi e che soffrono. Grazie a questa iniziativa, diamo ulteriore seguito al progetto ‘B come Bambini’ che sostiene le fondazioni dei maggiori ospedali pediatrici d’Italia”.

Attività sui campi: Per sostenere e supportare la #RunForLove, sono state predisposte dalla Lega B una serie di azioni per la 5a giornata di ritorno della Serie BKT a partire dal cerimoniale pre gara, con i capitani delle due squadre che scenderanno in campo con la maglietta #runformeyer accompagnati da un messaggio speaker che spiegherà al pubblico l’iniziativa. Nei giorni successivi, le società produrranno e posteranno contenuti video di giocatrici e giocatori che, indossando le magliette rosse #RunForMeyer, invitano i tifosi a iscriversi alla corsa.

Come partecipare – Partecipare è semplicissimo: basta correre 9 chilometri in due. Non ci sono limiti di tempo o di orario: l’importante è che i runner che compongono la coppia percorrano 4,5 chilometri a testa. I componenti della squadra possono correre insieme oppure separati, l’unica regola da rispettare è quella di completare il chilometraggio previsto in una delle giornate di sabato 10, domenica 11, lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio. L’iniziativa ovviamente non è aperta soltanto a fidanzati, ma anche a tutti coloro che si amano, in qualsiasi forma: amici del cuore, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle. Una formula che ha riscosso un grande successo: all’edizione 2023 hanno partecipato oltre 2600 persone.

Come iscriversi. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 20 di mercoledì 14 febbraio: è richiesta una donazione di almeno 9 euro a persona (18 euro a coppia). Con una donazione di 5 euro si potrà ricevere direttamente a casa – tramite corriere – la nuova maglia tecnica #RUNFORMEYER 2024 grazie a Guess Foundation. Info e iscrizioni www.runformeyer.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Celebrato il gran gol realizzato dall'attaccante aquilotto nell'ultimo match con il Cittadella....
Il gol realizzato dal fantasista con quella splendida punizione contro il Cittadella è in corsa...
Ammende per Palermo e Lecco. A Branca del Cittadella due turni di stop per le...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia