Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi esami per Jureskin e Hristov, Elia verso il rientro

Il difensore bulgaro ha accusato problemi a una spalla, mentre il terzino croato si era fermato nella rifinitura. Pronto Tanco per Terni

Alla ripresa degli allenamenti nella giornata di oggi si attendono le valutazioni dello staff medico aquilotto per tre elementi della difesa di mister Luca D’Angelo. Se come abbiamo specificato ieri (LEGGI QUI) per il capitano Dimitrios Nikolaou non dovrebbe essere niente di grave in quando l’ellenico dovrebbe avere accusato solo dei forti crampi a un polpaccio malandato nel finale di gara c’è più apprensione per Petko Hristov e Roko Jureskin.

Il centrale bulgaro ha terminato la gara con il Catanzaro con un forte dolore alla spalla destra anche andrà indagato con esami del caso. Per Jureskin invece problemi già nella giornata di rifinitura di venerdì scorso. Il terzino mancino croato verrà sottoposto a esami specifici. Dovrebbe invece rientrare a pieno regime con il gruppo l’altro esterno Salvatore Elia.

Nel caso di assenza a Terni di Hristov o Nikolaou è pronto dall’inizio l’argentino Gregorio Tanco che ha ben impressionato all’esordio sabato scorso e, che seppur fuori rosa al Banfield nell’ultimo anno, non ha mai smesso di allenarsi con la Squadra B dei biancoverdi e che quindi ha solo bisogno di ritrovare un po’ di ritmo partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia