Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Oggi esami per Jureskin e Hristov, Elia verso il rientro

Il difensore bulgaro ha accusato problemi a una spalla, mentre il terzino croato si era fermato nella rifinitura. Pronto Tanco per Terni

Alla ripresa degli allenamenti nella giornata di oggi si attendono le valutazioni dello staff medico aquilotto per tre elementi della difesa di mister Luca D’Angelo. Se come abbiamo specificato ieri (LEGGI QUI) per il capitano Dimitrios Nikolaou non dovrebbe essere niente di grave in quando l’ellenico dovrebbe avere accusato solo dei forti crampi a un polpaccio malandato nel finale di gara c’è più apprensione per Petko Hristov e Roko Jureskin.

Il centrale bulgaro ha terminato la gara con il Catanzaro con un forte dolore alla spalla destra anche andrà indagato con esami del caso. Per Jureskin invece problemi già nella giornata di rifinitura di venerdì scorso. Il terzino mancino croato verrà sottoposto a esami specifici. Dovrebbe invece rientrare a pieno regime con il gruppo l’altro esterno Salvatore Elia.

Nel caso di assenza a Terni di Hristov o Nikolaou è pronto dall’inizio l’argentino Gregorio Tanco che ha ben impressionato all’esordio sabato scorso e, che seppur fuori rosa al Banfield nell’ultimo anno, non ha mai smesso di allenarsi con la Squadra B dei biancoverdi e che quindi ha solo bisogno di ritrovare un po’ di ritmo partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indisponibili lo squalificato Battistella e gli infortunati Gargiulo, Guarino e Strizzolo....
Il Ct dell'Ungheria si è espresso sul calciatore acquistato dalle Aquile nel mercato invernale....
Il centrocampista gialloblù ha suonato la carica in vista del match del "Braglia"....

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia