Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Importante offerta economica al Monza per Mirko Maric

Lo Spezia tiene aperta anche la trattativa con il club brianzolo per il centravanti croato su cui è forte il pressing del Catanzaro

In questi ultimi giorni di mercato, che chiude ufficialmente i battenti il prossimo 1° febbraio, uno o meglio due attaccanti dovranno arrivare nella rosa dello Spezia che tiene aperte una serie di trattative sperando di riuscire poi a concludere un doppio acquisto dopo quello già ufficializzato di Falcinelli dal Modena.

Dopo i vari Soleri, verso la conferma al Palermo con prolungamento di contratto, Donnarumma del Catanzaro (che si interessa a Moro, Ndr), la pista estera che porta a Weissman del Granada e l’ultima idea Novakovich dal Lecco via Venezia in via Melara si tiene aperta anche la traccia sul centravanti croato del Monza Mirko Maric.

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport lo Spezia avrebbe fatto un’importante offerta economica al club brianzolo per assicurarsi il giocatore. Su Maric c’è da registrare da tempo il forte interesse del Catanzaro di Vivarini che a quel punto libererebbe proprio Donnarumma.

Mirko Maric, 28enne centravanti, nel Monza in cui non riesce a ritagliarsi spazio e dove ne troverà ancora meno una volta che i brianzoli ufficializzeranno l’arrivo di Djuric dall’Hellas Verona. In questa stagione 10 spezzoni di gara con 1 rete all’attivo.

In Serie B ha militato anche nel Crotone realizzando 11 gol in 36 presenze. In carriera lo si ricorda anche con l’Osijek con 53 reti e 18 assist in 113 presenze, NK Lokomotiva con 28 gol e 7 assist in 94 presenze e con il Siroki con 18 gol e 4 assist in 56 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia