Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si continua a trattare per Vignali: prestito e prolungamento in caso di salvezza?

Intanto il Pisa vuole confermare il centrale difensivo Caracciolo e avrebbe "sparato" una quotazione ritenuta eccessiva per Touré

Passi avanti per Vignali con lo Spezia che attende l’incontro tra il diesse lariano Ludi e i procuratori del giocatore Coti e Martinelli. Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX si potrebbe arrivare a un’intesa con un prolungamento di un ulteriore anno del contratto del giocatore, in scadenza nel 2025, in caso di salvezza da parte dello Spezia dato che a quel punto scatterebbe l’obbligo di riscatto. Per l’arrivo in maglia bianca si parla infatti inizialmente solo di un prestito. Intanto l’ex aquilotto parte oggi per il ritiro di Marbella con i lariani dove resterà aggregato fino al 9 gennaio. Sempre meno le possibilità di vederlo in maglia aquilotta già dalla prima di ritorno proprio contro il Como?

Intanto sembrano sfumare le piste che portavano al centrale difensivo del Pisa Caracciolo, che la squadra toscana vuole assolutamente confermare dopo l’infortunio di inizio stagione, e allo stesso nero azzurro Touré per l’elevata quotazione che la compagine pisana da al mediano tedesco.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia