Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ipotesi dalla Francia e una dall’Inghilterra per Dragowski

Si lavora al rinnovo di Zoet per un altro anno e alla cessione del portiere polacco che piace al Leeds di Ampadu e a due club di Ligue 1

Con Zoet titolare potrebbe davvero essere ai titoli di coda l’esperienza di Dragowski con la maglia dello Spezia. Bisogna solo aspettare l’offerta giusta per il portiere polacco che fu pagato alla Fiorentina 2.450.000 €. Sull’estremo difensore si registra l’interessanemto del Leeds di Ethan Ampadu militante in Championship, ma soprattutto quello di due club di Ligue 1 come Rennes e Nantes.

La cessione di Dragowski permetterebbe alla Società di via Melara di risparmiare su uno degli ingaggi più alti della rosa ossia 1.800.000 € al lordo.

Si lavorerà poi al rinnovo di un anno di contratto a Jeroen Zoet. Come vice alle spalle del portiere olandese si pensa di inserire un profilo come Loria del Pisa.

Zovko che ha il contratto a scadenza nel 2024 verrà liberato a parametro zero al termine della stagione. Dietro il portiere bosniaco “scalpitano” infatti le due giovani speranze della porta aquilotta Mascardi e Plaia già protagonisti con le nazionali giovanili italiane.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia