Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia sogna ancora De Luca: possibile uno scambio con Moro?

Il possente centravanti della Sampdoria sarebbe tra le prime scelte delle Aquile, ma è difficile che la pista possa concretizzarsi dopo l'infortunio di Borini. I blucerchiati sono comunque interessati a Moro e quindi si ipotizza uno scambio di prestiti. Rimangono pister più concrete Tsadjout e Puscas

Il sogno per l’attacco dello Spezia rimane sempre quel Manuel De Luca che dopo l’infortunio di Borini ha trovato un posto da titolare al centro dell’attacco della Sampdoria. Difficile quindi arrivare al 25enne di Bolzano che finora in stagione ha disputato 15 partite segnando 1 gol e 2 assist.

Si registra però l’interessamento dei blucerchiati per Luca Moro e quindi Il Secolo XIX suggerisce uno scambio di prestiti, via Sassuolo, tra i due giocatori. Una possibilità che al momento appare molto difficile.

Molto più “battibili” le piste che portano a Tsadjout della Cremonese e Puscas del Genoa. Il primo potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza dai grigiorossi, ma prima dovrebbe allungare il contratto di un anno.

Per il centravanti romeno dei rossoblu l’ostacolo principale resta un ingaggio elevato, ma ora si è messo di mezzo anche il Como che cerca un rinforzo “pesante” per il proprio attacco. Puscas rimane nel mirino anche di Parma e Bari.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia