Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari insiste per Kelvin Amian

Il franco ivoriano è stato dichiarato incedibile a gennaio, ma i sardi di Ranieri continuano il loro pressing attraverso i procuratori del giocatore

Il Cagliari insiste per Kelvin Amian, il terzino destro dello Spezia che Macìa ha dichiarato incedibile, ma che rimane il pezzo più appetito sul mercato della rosa aquilotta.

Il giocatore ha suscitato interessi in Francia in Montpellier, Rennes e Tolosa, mentre in Italia oltre alla formazione di mister Ranieri piaceva anche al Genoa.

E’ però il Cagliari ad avere mosso i passi più decisi verso il giocatore franco-ivoriense sondando prima i procuratori del ragazzo e poi ieri è tornato in pressing sul giocatore. Si ipotizza, in caso di trasferimento, un prestito oneroso con obbligo di riscatto a circa 2.2 milioni di euro vincolato alla permanenza in massima serie dei sardi.

La cessione di Amian, finora sempre negata dal Club di via Melara, sarebbe un duro colpo da assorbire per la rosa di mister D’Angelo essendo uno dei pochi elementi sempre positivi in questo drammatico girone di andata delle Aquile.

Il 25enne terzino, ma che può giocare anche “braccetto” di destra di una retroguardia a tre, ha finora totalizzato 62 presenze in Serie A con 1 gol e 2 assist, 18 presenze in Serie B, 110 presenze in Ligue 1 con 1 gol e 4 assist e 33 presenze con 4 gol e 1 assist in Ligue 2.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia