Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Dal Pisa più Nagy che Gliozzi

Il Pisa "blinda" il proprio centravanti, ma terrebbe aperta una porta per il centrocampista magiaro che è però un profilo molto simile a quello di Salvatore Esposito

Sembra sfumare la pista che portava al centravanti del Pisa Ettore Gliozzi. Il club nero azzurro infatti vorrebbe confermare nella rosa di mister Aquilani il possente attaccante.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX è invece più concreta la traccia che porta ad Adam Nagy centrale di centrocampo ungherese sempre in forza alla compagine pisana. Il problema è che il nazionale magiaro è un profilo molto simile come caratteristiche a Salvatore Esposito sebbene abbia nelle sue corde più geometrie del N°10 dello Spezia.

Il 28enne, con contratto in scadenza al 30 giugno 2025, dopo un inizio difficile ha trovato maggiore continuità in queste ultime giornate di campionato e finora ha totalizzato 10 presenze a suo attivo in campionato e una in Coppa Italia. Cresciuto nel Ferencvaros (31 presenze), ha militato anche nel Bologna in Serie A (57 presenze con 1 gol e 1 assist) e in Inghilterra nel Bristol City con cui ha totalizzato 62 presenze con 3 gol e 4 assist all’attivo. In nazionale sono 77 le presenze di Nagy con 2 reti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indisponibili lo squalificato Battistella e gli infortunati Gargiulo, Guarino e Strizzolo....
Il Ct dell'Ungheria si è espresso sul calciatore acquistato dalle Aquile nel mercato invernale....
Il centrocampista gialloblù ha suonato la carica in vista del match del "Braglia"....

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia