Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tsadjout sembra essere la prima scelta per l’attacco aquilotto a gennaio

Il centravanti della Cremonese potrebbe però non essere l'unico rinforzo per il reparto offensivo aquilotto: si seguono sempre anche De Luca della Sampdoria e Gliozzi del Pisa da cui piace anche Nagy per il centrocampo

Il possente centravanti della Cremonese Frank Tsadjout sembra essere diventato la prima scelta per rinforzare l’attacco dello Spezia nel mercato di gennaio. Con Stroppa in grigiorosso quest’anno il centravanti, già sondato in passato quando vestiva la maglia dell’Ascoli, sta trovando pochissimo spazio chiuso da un bomber letale come l’esperto Coda. Il classe ’99 ha totalizzato appena 8 presenze e 1 assist all’attivo a cui aggiunge 2 presenze e un altro assist in Coppa Italia. Nella scorsa Serie A furono 25 le sue presenze con 3 reti e 1 assist. In carriera ha vestito anche le maglie di Chaleroi, Pordenone, Cittadella e, appunto, Ascoli. Si tratta di una classica prima punta forte fisicamente e di testa, abile a giocare anche spalle alla porta e far salire la squadra.

Tsadjout potrebbe però non essere l’unico rinforzo del reparto offensivo aquilotto visto che secondo i colleghi de Il Secolo XIX la prevista partenza di Luca Moro imporrebbe un altro acquisto alla formazione di via Melara. In questo caso piace tantissimo Manuel De Luca della Sampdoria che i blucerchiati non pensano però di cedere a gennaio, l’alternativa a buon mercato rimane Gliozzi del Pisa da cui interessa anche il centrocampista nazionale ungherese Nagy.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia