Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un attaccante del Pisa per lo Spezia?

Ettore Gliozzi è in uscita dal Pisa e potrebbe rappresentare un'occasione "low cost" per puntellare il reparto offensivo aquilotto nel mercato di gennaio

Lo Spezia è sempre alla ricerca di un centravanti per il mercato di gennaio e si sta guardando intorno. Il preferito rimane Puscas del Genoa, ma a spaventare è l’elevato ingaggio del centravanti romeno. Ecco che allora, secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX, il club aquilotto si sarebbe interessato al centravanti del Pisa Ettore Gliozzi.

Anche Gliozzi, proprio come Puscas, è già stato allenato da mister D’Angelo nella sua esperienza in nero azzurro. 28 anni, punta centrale da 1 metro e 86 cm. di altezza, Gliozzi finora ha trovato pochissimo spazio con Aquilani disputando solo 5 partite in stagione. Nello scorso campionato con D’Angelo in panchina furono invece 31 le sue presenze con 10 gol all’attivo e 3 assist.

Gliozzi, in Serie B, ha vestito anche le maglie del Como (9 gol) e Cosenza (7 gol). In Serie C lo si ricorda invece per le esperienze con Siena (16 gol), Sud-Tirol (25 reti) e una stagione divisa tra Monza e Padova con complessive 4 segnature.

Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, è comunque in uscita dal Pisa e potrebbe rappresentare un’occasione “low cost” per puntellare il reparto offensivo aquilotto nel mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia