Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Cremonese punta Amian: due possibili contropartite tecniche per le Aquile

Si parla del centravanti Frank Tsajoudt e dell'esterno mancino Emanuele Valeri, ma non è comunque detto che il sodalizio aquilotto rinunci all'esterno francese.

Kelvin Amian è il pezzo pregiato del mercato aquilotto. Ha richieste dalla Ligue 1, Montpellier e Rennes, e da un club di Serie A, ma secondo quanto riportano quest’oggi i colleghi de Il Secolo XIX a spingere per il suo ingaggio nel mercato di gennaio sarebbe in particolare la Cremonese pronta a offrire alle Aquile due contropartite tecniche.

Si tratta di Frank Tsadjout, centravanti classe ’99, alto 190 cm. e che quest’anno ha trovato poco spazio in grigiorosso con appena 8 presenze e 1 assist all’attivo a cui aggiunge 2 presenze e un altro assist in Coppa Italia. Nella scorsa Serie A furono 25 le sue presenze con 3 reti e 1 assist. In carriera ha vestito anche le maglie di Chaleroi, Pordenone, Cittadella e Ascoli.

L’altro elemento che la compagine di Cremona è pronto a offrire allo Spezia è l’esterno mancino di difesa Emanuele Valeri, attualmente fuori rosa e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ma che la scorsa stagione fu uno dei migliori elementi dei grigiorossi in Serie A con 37 presenze, 2 gol e 3 assist. Terzino di spinta dal mancino educato, sarebbe l’alternativa valida ad Arkadiusz Reca e permetterebbe a Salvatore Elia di tornare nella sua posiziona naturale.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia