Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Ascoli-Spezia: in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti

Comunicata anche la tratta autostradale che i tifosi aquilotti dovranno percorrere per raggiungere l'impianto che ospita le gara casalinghe del club marchigiano.

Nel pomeriggio odierno ha ufficialmente preso il via la vendita dei tagliandi che garantiranno l’accesso al Settore Ospiti dello stadio Del Duca in occasione di Ascoli-Spezia. I ticket potranno essere acquistati sul circuito online o nei punti vendita Vivaticket.

Di seguito la nota diramata dallo Spezia Calcio con tutte le info necessarie:

Spezia Calcio comunica che la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” per l’evento Ascoli-Spezia, in programma sabato 9 dicembre, alle ore 14:00 e valevole per la 16ª giornata di campionato di Serie BKT sarà attiva dalle ore 16:00 di martedì 5 dicembre, fino alle ore 19:00 di venerdì 8 dicembre

È possibile acquistare i tagliandi sul sito ufficiale Ticketone e presso i punti vendita del circuito Ticketone di tutto il territorio nazionale.

La capienza del settore ospiti dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” è di 900 posti. Il prezzo unico del biglietto è di € 20,00.

Di seguito, il percorso autostradale per la tifoseria ospite: dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it). 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato polacco si è appena chiuso, quello della lega degli Stati Uniti chiuderà invece...
A difesa dei pali non c'è Jeroen Zoet a cui viene preferito Iannarilli, ma c'è...
Indisponibili Carraro, Compagnon, Dubickas, Sau e Voltan....

Dal Network

Nonostante la superiorità numerica e un secondo tempo giocato tutto nell’area avversaria, il Modena non...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Calcio Spezia