Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Coppa Italia possibile turn-over per mister Alvini

Sicuro di una maglia da titolare Albin Ekdal. Anche Moro e Verde, condizioni fisiche permettendo, si candidano per partire dall'inizio.

Verso un possibile turn-over in Coppa Italia con mister Massimiliano Alvini che potrebbe decidere di schierare chi finora ha giocato meno in campionato. A centrocampo sicuro di un posto da titolare sembra essere Albin Ekdal che in campionato deve ancora scontare una delle tre giornate di squalifica dopo il rosso nella sfida con il Pisa. Dovrebbe riposare Bandinelli visti i problemi alla spalla.

Sulle corsie possibile turno di riposo per Elia e Reca con Joao Moutinho e Cassata che si scaldano per la loro sostituzione.

Anche Verde, se dovesse superare il fastidio all’adduttore che gli ha fatto saltare la gara con il Cosenza dato che gli esami non hanno indicato lesioni, si candida per partire dall’inizio contro il Sassuolo. In avanti poi potrebbe esserci il rilancio di Moro proprio contro la squadra proprietaria del suo cartellino. Anche Krollis spera in una maglia da titolare per potersi mettere in mostra.

In difesa ampia scelta per il tecnico con il rientro di Nikolaou e Bertola, ma anche Gelashvili e Serpe hanno dato buone indicazioni contro il Cosenza. Possibile quindi un turno di riposo per Kelvin Amian sempre titolare nelle ultime gare. Muhl tornerà a (forse) a disposizione dalla sfida dello Zini contro la Cremonese di domenica prossima.

Anche i giovani Pietra, Corradini, Cipot e Candelari sperano di strappare minuti e presenza in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia