Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budoni: “La dirigenza deve migliorare il rapporto con i tifosi”

L'ex portiere dello Spezia è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Non mi aspettavo tutte queste difficoltà iniziali. Il "Picco" trasuda passione e voglia di stare vicino ai propri beniamini."

L’ex portiere dello Spezia Riccardo Budoni, vestì la casacca bianca dall’86 all’88, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando del momento che sta vivendo la squadra aquilotta, dello stadio Alberto Picco finalmente riaperto e del rapporto con la tifoseria. Ecco le sue parole.

Non mi aspettavo queste difficoltà. I cambiamenti effettuati non sono stati tanti, è stato cambiato l’allenatore ed è stato scelto uno che viene da esperienze similari. A Spezia c’è un ambiente carico che sta sempre vicino alla squadra e secondo me la dirigenza deve migliorare il rapporto con i tifosi: sono il dodicesimo uomo in campo, un elemento che permette ai calciatori di aumentare il loro livello. Il Picco è come una piccola Bombonera, quando entri ti senti tutelato sotto ogni punto di vista. Ho avuto questa fortuna e me la sono portata nel cuore nel corso degli anni. Il Picco trasuda passione e voglia di stare vicini ai propri beniamini.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia