Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è l’OK della prima commissione: Picco verso la riapertura

Ormai manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì, ma Spezia-Cosenza si giocherà al "Picco"

Un primo passo verso la riapertura parziale del “Picco, con la tribuna ovviamente chiusa fino al termine dei lavori, è stato fatto nella giornata di ieri. Una giornata intensa in cui si sono succeduti i sopralluoghi delle due commisioni, ossia quella Provinciale del Pubblico Spettacolo che riunisce Prefettura, Questura, Provincia, Comune, Asl, vigili del fuoco e Coni e quella presieduta dall’ex arbitro internazionale Carlo Longhi per la Lega B, che dovevano esaminare lo stadio di Viale Fieschi.

Per l’ufficialità si attende solo il responso della seconda commissione che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì prossimo. Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX sono state superate brillantemente le prove antincendio con la simulazione di un’ emergenza condotta dai vigili del fuoco andata a buon fine malgrado la pioggia battente.

Per il periodo di chiusura rimanente della tribuna autorità, giornalisti e troupe televisive saranno momentaneamente dirottati nel Settore Distinti. Risultano invece perfettamente agibili e funzionali gli altri tre settori dell’impianto.

Insomma ancora una breve attesa e poi lo Spezia potrà riappropriarsi della sua casa davanti al suo pubblico: l’appuntamento è fissato da tempo in sabato 28 ottobre per la sfida contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia