Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martedì la risposta della Commissione per Spezia-Pisa al Picco

Lo Spezia ha bisogno di due sì per poter rientrare nel proprio stadio: ecco quali

Non filtra ottimismo per la disputa allo stadio Alberto Picco della prossima sfida di campionato dello Spezia. Il match, molto sentito dalla tifoseria, contro il Pisa potrebbe quindi disputarsi al Manuzzi di Cesena.

I referenti della Lega B che dovranno prendere la decisione definitiva hanno spiegato ai colleghi de Il Secolo XIX come: “Ci hanno assicurato che lavoreranno giorno e notte per farcela, ma la situazione non è ancora del tutto definita, non è un no ma nemmeno un sì, direi un ni“.

Il termine ultimo per la concessione della licenza è stato però spostato dal 30 settembre a martedì 3 ottobre. Lo Spezia ha bisogno di due sì: quello della Lega Serie B che concerne gli aspetti legati all’evento sportivo. E quello che concerne il rilascio della licenza d’uso è quello rilasciato dalla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Se non dovessero arrivare pareri favorevoli lo Spezia rientrerebbe al “Picco” il prossimo 28 ottobre per la gara con il Cosenza ossia dopo la sosta per le Nazionali e la trasferta in casa del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...

Altre notizie

Calcio Spezia