Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, c’è l’approvazione del bilancio 2022-23

La famiglia Platek, proprietaria del club aquilotto, ha immesso 13,2 Milioni per fronteggiare il passivo.

Lo Spezia Calcio, attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’approvazione del bilancio 2022-23. Il club di Via Melara chiude con una perdita di periodo pari a 6,9 Milioni a fronte di un patrimonio netto positivo per 7,5 Milioni. Importante l’intervento della famiglia Platek che ha effettuato un aumento di capitale pari a 13,2 Milioni.

Di seguito la nota del club di Via Melara:

“Spezia Calcio Srl comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di bilancio relativa all’esercizio chiuso al 30 giugno 2023, il quale entro la fine di ottobre sarà sottoposto all’approvazione da parte dell’Assemblea dei Soci del Club.

Il bilancio evidenzia una perdita di periodo pari a 6,9 milioni di euro a fronte di un patrimonio netto positivo per 7,5 milioni di euro. 

Si evidenzia che, anche nel corso dell’esercizio 2022/2023, è proseguito il significativo sostegno finanziario del Socio Unico, che si è manifestato con versamenti in conto capitale per complessivi 13,2 milioni di euro, a conferma della solidità del progetto finanziario e della volontà di continuare a investire nel futuro del Club, sia dal punto di vista sportivo che strutturale”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia