Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’esordio della Primavera è amaro per le Aquile di mister Giuseppe Vecchio

Nel derby del Ferdeghini si impone la Virtus Entella dell’ex difensore aquilotto Melucci

Esordio da dimenticare nel campionato di Primavera 2 per lo Spezia che al “Ferdeghini“, nel pomeriggio di ieri, cede nel derby ligure alla Virtus Entella che si impone per 1-2. Un uno-due micidiale dei biancocelesti indirizza la gara nella prima frazione tra il 29′ e il 38′ minuto di gioco con la doppietta messa a segno da Martini Donati. Nella ripresa arriva anche la mazzata dell’inferiorità numerica per la squadra di mister Beppe Vecchio con Plaia espulso perché tocca il pallone con la mano fuori dall’area di rigore. A questo punto Vecchio richiama in panchina Manfrone e fa entrare Mosti. Lo Spezia trova comunque all’88° il gol che dimezza lo svantaggio a opera di Piccioli che realizza con una splendida conclusione da fuori area, ma non cambia di molto il risultato finale con i tre punti che vanno alla squadra guidata in panchina dall’ex difensore aquilotto Massimo Melucci.

TABELLINO

SPEZIA: Plaia, Scartoni (46′ Bordin), Raineri (83′ Piazza), Loffredo, Ebano, Piccioli, Manfrone (72′ Mosti), Campana (46′ Lachowicz), Fontanarosa, Suatoni (46′ Tognoni), Di Giorgio. A disposizione: Bertoncini, Attuoni, Monteverde, Vannucci, Maurelli, Casto, Garibotto. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

ENTELLA: Gariti, Dolce, Lagomarsino, Piredda, Ghio, Casani, Hu Yiwang (66′ Pisani), Valera Suarez (66′ Tiana), Djabi Embalo (81′ Bitti), Valori (81′ Petitti), Martini (47′ Fanciulli), Donati. A disposizione: Sanfilippo, Di Maro, Busicchia, Vian Seewald, Giacobbe, Mattioli, Giacchina. Allenatore: Massimo Melucci.

Arbitro: Sig. Valerio Crezzini della sezione di Siena

Reti: 28′ e 35′ Martini (E), 87′ Piccioli (S)

Ammonizioni: 27′ Scartoni (S), 44′ Piccioli (S); 1′ Djabi Embalo (E), 79′ Casani (E), 92′ Bitti (E)

Espulsioni: 72′ Plaia (S)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....

Altre notizie

Calcio Spezia