Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Prestazione importante, ci è mancato il risultato”

Le parole dell’allenatore dello Spezia dopo il ko dei suoi nel match odierno con il Venezia.

A margine di Venezia-Spezia, il tecnico ospite Massimiliano Alvini ha analizzato la sconfitta rimediata dai bianchi al “Penzo” attraverso i microfoni del club di Via Melara. Ecco le dichiarazioni del trainer aquilotto:

IL RAMMARICO – “Per quello che abbiamo fatto, per idea, voglia e mentalità non meritavamo la sconfitta però purtroppo è uscito un risultato penalizzante oltremisura e questo dispiace per i ragazzi”.

PRESTAZIONE IMPORTANTE – “Abbiamo preso gol su una respinta da palla ferma, un gol simile a quello subìto con il Como anche se la prestazione è stata diversa. Pochi minuti prima avevamo avuto un’occasione clamorosa. E’ stata comunque una prestazione importante sotto tutti i punti di vista, dispiace per i calciatori”.

SEGNALE POSITIVO – “La squadra ha fatto bene. Solo da 33° al 42° ci siamo abbassati un po’ e abbiamo concesso qualcosa. Per il resto abbiamo fatto bene contro una squadre forte e di grande valore. Venire qui e fare una prestazione così è importante. Dovevamo dare un segnale a livello di prestazione ed è stato dato, ci è mancato il risultato. In queste quattro partite meritavamo qualcosa in più”.

OCCASIONI SPRECATE – “Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, lì qualche cosa abbiamo concesso dal punto di vista dell’attitudine a voler portare a casa il risultato che volevamo”.

STRADA GIUSTA – “Lo Spezia deve continuare su questa strada perché a livello di prestazione e spirito il percorso è giusto. Ovviamente c’è da invertire la tendenza dei risultati perché è quello che conta ma sono certo che la squadra ci riuscirà”.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....
L'esterno polacco è tornato dopo il lungo stop e ha subito trovato il gol contro...
Il giovane aquilotto è entrato benissimo a Cosenza e dovrebbe sostituire lo squalificato Nikolaou. Da...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia