Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scelte obbligate in difesa contro il Venezia per Alvini

Possibile che il tecnico debba affidarsi ancora alla difesa a tre con Amian-Gelashvili-Nikolaou. Le alternative restano solo i giovani Serpe e Bertola

Piove sul bagnato in casa Spezia: l’infortunio che ha colpito Petko Hristov nell’ultimo allenamento dello scorso venerdì mette fuorigioco un altro centrale difensivo per Alvini dopo che già il tedesco Lukas Muhl si era fermato nel finale della gara contro il Como per un problema all’adduttore andandosi ad aggiungere all’indisponibilità di Wisniewski fermo ai box ormai da tempo per la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Problemi non da poco in ottica della gara di venerdì prossimo in casa del Venezia quando in pratica il tecnico aquilotto avrà pochissime possibilità di scelta nel reparto arretrato dove restano disponibili come centrali Nikolaou, Gelashvili e i giovani Serpe e Bertola.

Possibile quindi che Alvini decida di schierare nuovamente un reparto difensivo a tre come inizialmente fatto nella gara persa contro il Como con il terzetto composto da Amian-Gelashvili-Nikolaou. I due giovani Serpe e Bertola dovrebbero quindi partire dalla panchina.

Si spera almeno nel recupero del polacco Arkadiusz Reca che venerdì scorso ha svolto parte dall’allenamento con il Gruppo Squadra e sembra vicino al rientro.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia