Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il futuro di Emil Holm rimane un enigma: cessione o permanenza?

Lo Spezia cederà lo svedese solo alle proprie condizioni. Manca ormai sempre meno tempo alla chiusura della sessione estiva di calciomercato

Rimane un rebus o quasi il futuro di Emil Holm a meno di una settimana dal termine del calciomercato estivo. Il terzino svedese è uno dei pezzi pregiati della rosa dello Spezia e sul mercato ha varie richieste. Si va dalla Juventus, destinazione preferita del giocatore, all’Atalanta, che sarebbe la squadra che ha fatto i passi più concreti verso lo svedese, fino al Sassuolo e a formazioni di Premier League.

La richiesta dello Spezia non ha finora facilitato la cessione del giocatore, ma il club aquilotto è irremovibile. Holm partirà per una somma “cash” di 10/13 milioni di euro, anche perché il Club di via Melara deve poi riconoscere il 50% della vendita all’ex club di Holm, i danesi del SonderjyskE.

Ultimi giorni di mercato quindi infuocati sotto questo punto di vista, ma alla fine se lo Spezia non venisse accontentato il giocatore potrebbe rimanere almeno fino a gennaio nella rosa a disposizione di mister Massimiliano Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia