Ziliani: “Lecco escluso, l’ultima vergogna del calcio infetto. Meglio altre…”

Il giornalista ha lanciato qualche frecciata attraverso il proprio profilo Twitter

Sul profilo social, Paolo Ziliani attacca duramente il sistema di ammissione delle squadre in Serie B con chiari riferimenti al caso Lecco.

IL PASSAGGIO DI ZILIANI. “Poiché il 20 giugno scadevano i termini, per la Figc ora il Lecco può tornare a giocare solo ripartendo dalla Terza categoria. Non è una battuta. E sapete perché tutto ciò sta succedendo? Perché il Lecco è un piccolo club. Che in B avrebbe stonato: meglio Brescia, meglio Perugia, meglio Benevento. Se non sei nessuno, è meglio se sparisci”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mimmo
3 anni fa

Ziliani ti sei convinto delle porcate che fanno in Italia? Vedi alla Juve.🤫

Totty
3 anni fa
Reply to  Mimmo

Quello della rubentus si chiama ZULANI INVECE ZILIANI SCRITTORE NAPOLETANO CONTRO LE INGIUSTIZIE CHE ESISTONO SOLO IN ITALIA

Last edited 3 anni fa by Totty

Articoli correlati

L'allenatore Fabio Pecchia ha estratto le sfide che determineranno chi accederà alle semifinali...
Il difensore che arrivò a gennaio 2024 in maglia bianca riparte dalla Serie C: ieri...
Mister Luca D'Angelo vuole un difensore centrale rapido. Macìa prima è impegnato nelle cessioni per...

Altre notizie