Blitz del Lecce: Falcone verso il ritorno a titolo definitivo

Corvino a un passo da chiudere con la Sampdoria e riportare in salento il portiere protagonista della scorsa salvezza giallorossa

Nelle ultimissime ore il Lecce è tornato con forza su Wladimiro Falcone con il direttore Corvino che sarebbe a un passo da chiudere a titolo definitivo con la Sampdoria il ritorno in salento dell’estremo difensore che nella scorsa stagione è scesa in campo in 38 occasioni.

Niente Lecce quindi per Dragowski e Spezia che in caso di cessione del polacco dovrà guardare da un’altra parte per un nuovo estremo difensore.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, LA DURATA DEL CONTRATTO E IL COSTO DEL CARTELLINO

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Belin ma allora portate sfiga!

Articoli correlati

Steffanoni e Diao firmano il 2-1 a Caravaggio nel recupero dell’ottava giornata. Tre punti preziosi...
I nerazzurri, prossimi avversari delle Aquile, scenderanno in campo alle 18:00. Beati e Di Serio...

Altre notizie