Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aia, ufficializzate promozioni e dimissioni

L’Associazione Italiana Arbitri ha presentato in conferenza stampa nuova formazione dei ruoli per la stagione che sta per iniziare

Come riferiscono le Leghe di competenza, si è svolta oggi a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri, che ha presentato la Formazione dei Ruoli Arbitrali Nazionali per la Stagione Sportiva 2023/2024.

PROMOZIONI. Gli arbitri effettivi promossi dalla CAN C alla CAN risultano cinque: Bonacina Kevin (Bergamo), Collu Giuseppe (Cagliari), Di Marco Davide (Ciampino), Monaldi Marco (Macerata) e Tremolada Paride (Monza).

ARBITRI DISMESSI. Come riportato già nelle indiscrezioni dei giorni scorsi sono cinque i fischietti dismessi: si tratta di Serra, Paterna, Miele, Gariglio e Meraviglia.

DIMISSIONI. Dimissioni dall’Organo Tecnico rassegnate da Irrati Massimiliano (Pistoia), Maggioni Lorenzo (Lecco) e Valeri Paolo (Roma 2).

RICONOSCIMENTI. I riconoscimenti intitolati a Stefano Farina e Giovanni Mauro per l’arbitro CAN meglio classificato nella graduatoria di merito e per l’arbitro CAN Internazionale maggiormente distintosi nella stagione sportiva 2022/2023 sono stati assegnati rispettivamente a Fabio Maresca e Daniele Chiffi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’arbitro, protagonista per la direzione di Milan-Spezia di oltre un anno fa, non dirigerà più...

Il designatore della CAN A e B è intervenuto a Radio Anch’Io Lo Sport Intervenendo...

Ecco tutto il sestetto arbitrale dell’Olimpico L’Aianha comunicato le designazioni arbitrali dell’ultimo turno di campionato....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia