Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Interesse aquilotto per il rossonero Brescianini

Centrocampista totale in grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana, ricorda Pobega e viene da una grande stagione con il Cosenza dove ha realizzato anche 3 gol. Su di lui per non c’è solo lo Spezia.

Oltre alla questione allenatore da risolvere a stretto giro di posta iniziano a filtrare anche i primi profili di calciatori individuati dalla coppia Macia-Melissano per affrontare il prossimo campionato di Serie B.

Tra questi uno di sicuro interesse è quello di Marco Brescianini, classe 2000, di proprietà del Milan e reduce da un’ottima annata con la maglia del Cosenza.

39 presenze con 3 gol e 1 assist nella scorsa stagione con i lupi rossoblù con cui ha conquistato una splendida salvezza dopo un’avvio di stagione davvero complicato.

In precedenza aveva già ben figurato con le maglie del Monza e soprattutto della Virtus Entella con cui disputò 29 partite con 2 gol e 3 assist.

Brescianini è un profilo sicuramente interessante in quanto è un centrocampista totale che può ricoprire in pratica tutti i ruoli nella mediana. Ricorda molto il primo Pobega che si vide nella in Serie A in maglia bianca.

Sul giocatore non c’è però solo lo Spezia con Empoli e Palermo molto interessate al centrocampista del Milan che dovrebbe partire ancora una volta in prestito nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia