Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è anche Marco Nasti sul taccuino di Macìa

Giovane centravanti di scuola Milan che si è messo in luce nella sua prima esperienza tra i professionisti con la maglia del Cosenza

Non solo Brescianini, che la scorsa stagione era al Cosenza, ma è di proprietà del Milan, sul taccuino di Macìa sarebbe finito anche il giovane centravanti Marco Nasti che proprio come il centrocampista la scorsa annata era in prestito ai lupi rossoblu dalla formazione rossonera di Milano.

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira sull’attaccante si sarebbe portato lo Spezia, ma anche il Genoa, il Frosinone, la Ternana e il Palermo, mentre a noi di CalcioSpezia risultano anche gli interessamenti di Parma e Catanzaro.

Classico centravanti classe 2003 Nasti nella scorsa annata con il Cosenza ha segnato cinque gol quasi tutti nel finale di stagione, quando l’allenatore ha iniziato a dargli spazio per poi non levarlo più dalla formazione titolare, risultati decisivi per la salvezza al Play-Out dei rossoblu.

Nella seconda parte di annata ha mostrato di essere maturato ed essersi adattato al torneo cadetto. Era la sua prima esperienza “tra i grandi” avendo in precedenza svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile del Milan. Nell’ultima stagione in Primavera furono 16 i suoi gol in 24 presenze.

Nasti ha anche vestito la maglia dell’Italia Under20 con 3 presenze e 1 gol con gli azzurrini.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia