
A lui pensa il Vitesse dell’ex centrocampista olandese Philip Cocu che al termine della stagione perderà il proprio portiere Scherpen
Stando a quanto riportato dal portale olandese FCUpdate in Olanda c’è una squadra che pensa all’estremo difensore dello Spezia Jeroen Zoet.
Si tratterebbe del Vitesse allenato dall’ex centrocampista della nazionale olandese e del Barcellona Philip Cocu.
Il nome del portiere aquilotto è finito nel lotto per sostituire il partente Scherpen (che tornerà al Brighton per fine prestito al termine dell’attuale campionato, Ndr) insieme a quelli di Vaessen dell’RKC Waalwijk e di Van Gassel dell’Excelsior.
Zoet, che svolge il ruolo di vice Dragowski, ha un contratto in essere fino al 2024 con la Società di Via Melara e ha sempre affermato di trovarsi a meraviglia in riva al Golfo.
Il classe ’91 olandese in questa stagione è sceso in campo in quattro occasioni in Serie A subendo due gol e in due occasioni in Coppa Italia.
Arrivato a parametro zero nell’estate che portò alla promozione nel massimo campionato voluto dall’allora diesse aquilotto Meluso in totale ha disputato 22 partite in maglia bianca subendo 38 gol e tenendo la propria porta inviola in tre occasioni.
