Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Via del Mare attesi circa 700 tifosi aquilotti a sostenere lo Spezia

In aereo, treno o auto il tifo aquilotto vuole sostenere i ragazzi di mister Semplici anche nella delicata trasferta in casa del Lecce

E’ una sfida decisiva quella del “Via del Mare” contro il Lecce di domenica prossima all’ora di pranzo: inutile negarlo per lo Spezia è un crocevia importantissimo a tre giornate dal termine del massimo campionato di calcio italiano per cercare di ottenere la permanenza in categoria dopo che la vittoria sul Milan di sabato scorso ha ridato la spinta alla squadra ritrovando un successo che mancava dal match interno contro l’Inter.

Anche a Lecce il tifo aquilotto vuole continuare a sostenere la squadra di mister Semplici e i tifosi si stanno mobilitando per arrivare in Puglia.

Lo faranno con vari mezzi: in aereo, in pullman o con auto proprie o a noleggio. Sono attesi circa 700 supporters delle Aquile.

Come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX alcuni tifosi del Gruppo Bullone e della Curva Ferrovia avevano prenotato già da un paio di settimane almeno il biglietto aereo Pisa-Bari su Ryanair.

L’aereo decolla domenica mattina, alle 6.10, dallo scalo toscano, quindi i tifosissimi dovranno essere a Pisa almeno un’ora prima, partendo dalla Spezia non più tardi delle 4 per farsi trovare pronti al gate di partenza.

Chi non utilizzerà l’aereo andrà in treno oppure in automobilr. La Curva Ferrovia starebbe provando a organizzare anche un pullman, ma se non si arivasse al numero minimo di biglietti per la partenza si muoverebbe comunque per raggiungere Lecce con auto proprie o minivan.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia