Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Presitito: prova maiuscola di Hristov a Terni

Leo Sanca e Nguiamba entrano nella ripresa e Famaliçao e Jagiellona ribaltano il punteggio e vincono. Polveri bagnate per Mraz. L’Alessandria di N’Gbesso ai Play-Out

Il consueto “recap” settimale delle prestazioni dei calciatori dello Spezia in prestito ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Vittoria per in rimonta nel secondo tempo, anche grazie all’ingresso di Leo Sanca nella ripresa, sul Maritimo per 3-2. Nel turno infrasettimanale rimane invece per tutta la durata dell’incontro in panchina e il Famaliçao cede di misura per 1-2 nella gara interna con il Porto. Finora 10 presenze e 2 reti per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Vittoria in rimonta nella ripresa per 2-4 in casa del Wisla Plock anche grazie all’inserimento di Nguiamba a inizio secondo tempo. Per ora 6 presenze con i giallorossi polacchi.

AIMAR SHER (Groningen) – Campionato fermo fino al 7 maggio quando il Groningen sarà di scena in casa degli Go Ahead Eagles. Per Sher finora 6 presenze in Olanda.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Grandissimo poker e vittoria in casa della Ternana con il finale di 1-4 con Hristov autore di una prova maiuscola in difesa. 8 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Pareggio a reti bianche a Perugia chiudendo in inferiorità numerica, ma Kornvig resta a guardare in panchina. Finora per il centrocampista danese 13 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) –Reggina sconfitta in casa per 1-2 dal Brescia in lotta per la salvezza: Strelec titolare poi sostituito. Per lui finora 9 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Pareggio a reti bianche in casa dell’Enosis Paralimini FC con Mraz che subentra a un quarto d’ora dalla fine, ma non riesce a incidere. Finora 12 partite e 5 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Pareggio per 1-1 a Rimini in un match ininfluente vista la già matematica retrocessione in Serie D. Bertola rimane in panchina tutta la gara. Annata chiusa con 25 presenze e 1 gol.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Vittoria per 2-3 in casa dell’Arzignano Valchiampo, ma Colombini era assente. 14 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Pareggio per 2-2 in casa della Reggiana già promossa in Serie B e vincitrice del campionato con Serpe titolare per tutta la gara. Per lui finora 22 partite con 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio, ma intanto l’Alessandria dovrà giocarsi la permanenza in Lega Pro ai Play-Out

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Sconfitta interna per 1-2 contro la Triestina con Gabelli che si rivede in panchina per tutta la durata dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia