Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Verona, probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Verona, le probabili formazioni e dove seguire il match in tv. Le ultime news sulla partita in programma domenica alle 12.30

Spezia-Verona è più di uno scontro diretto salvezza. Le due squadre sono rispettivamente quartultima e terzultima in classifica di Serie A e sono separate solamente da tre punti. Pertanto, un successo scaligero, consentirebbe alla squadra di Zaffaroni di agganciare gli Aquilotti. Viceversa, una vittoria dei bianchi proietterebbe la formazione di Semplici a +6.

Dopo il pareggio in casa dell’Udinese, Semplici andrà quindi a caccia di un successo sfruttando il nuovo modulo già visto al Friuli, quel 4-2-3-1 che dovrebbe garantire maggiore solidità in fase di non possesso, ma anche sfruttare al massimo la qualità dei calciatori presenti nel pacchetto avanzato. I tre punti sono però l’obiettivo anche del Verona che vede questa partita come una finale assolutamente da vincere.

Spezia-Verona, le probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. Semplici.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni.

Spezia vs Verona, dove vederla in televisione

Spezia-Verona si giocherà domenica alle 12.30 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Pertanto, come ogni lunch match domenicale, la partita sarà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky e solamente per gli abbonati. La piattaforma che offre i propri contenuti in streaming ha affidato la telecronaca ad Andrea Calogero con il commento tecnico di Fabio Bazzani, mentre l’emittente satellitare non ha ancora comunicato la coppia di cronisti. Inoltre su CalcioSpezia.it sarà sempre possibile seguire la diretta testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia