Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bagno di folla al Picco per gli Aquilotti. In quattro ancora a parte

Giornata di festa in casa Spezia con moltissimi tifosi presenti allo Stadio per incoraggiare la squadra in vista del Verona

Gran giornata in casa Spezia, con la squadra allenata da Leonardo Semplici che è stata travolta dall’affetto dei tifosi aquilotti presentatisi in massa al Picco per seguire la seduta a porte aperte. Non hanno lavorato con il gruppo Zoet, Bastoni, Holm e Moutinho che hanno lavorato a parte.

LA NOTA DEL CLUB. “Bagno di folla per i ragazzi di mister Semplici, che questo pomeriggio hanno svolto la prima seduta a porta aperte della stagione nel proprio stadio, l'”Alberto Picco”, di fronte ad una bella cornice di pubblico, accorso in massa per salutare la squadra e caricarla a dovere in vista della delicata sfida casalinga contro il Verona. Cori e tanti applausi all’indirizzo del gruppo e del nuovo tecnico aquilotto, che ha condotto una seduta prettamente tecnica, cominciata con un’attivazione muscolare sul campo e seguita da sviluppi offensivi, esercitazioni in conduzione palla, per poi concludere l’allenamento con diverse partelle a tema. Hanno svolto lavoro personalizzato Zoet, Bastoni e Moutinho. Holm ha invece proseguito nel suo programma di recupero, alternandosi tra piscina e palestra. Conclusa la seduta, Gyasi e compagni sono corsi ad omaggiare i tanti tifosi presenti questo pomeriggio al Picco, scattando foto al loro fianco e firmando autografi. Gruppo che si ritroverà domani, sui terreni del “Comunale” di Follo per una nuova seduta mattutina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia